Garantiamo
la miglior tariffa

Territorio e dintorni

La posizione strategica in cui si trova la Locanda Antica Italia permette ai suoi ospiti di raggiungere facilmente i luoghi di maggiore interesse della zona, dove poter praticare sport all’aria aperta, visitare borghi e castelli e gustare i prodotti enogastronomici tipici della regione.

Inoltre il comune di Comano Terme ha il vantaggio di trovarsi a 30 minuti di macchina dalle località di Trento (30 km), Madonna di Campiglio (40km) and Riva del Garda (26km), dove sarà possibile per i nostri clienti partecipare ad alcune attività organizzate.

  • Immergersi nella Natura: il Parco Naturale Adamello Brenta

Il Parco Naturale Adamello Brenta attira ogni anno gli amanti delle vacanze all’aria aperta con la sua vasta area naturale protetta, la più grande in Trentino. È primo parco certificato in Europa e il luogo perfetto per praticare attività sportive come il trekking, il nordic walking, il ciclismo e molto altro. Attraverso i sentieri di montagna i nostri ospiti potranno raggiungere i vari rifugi di montagna per gustare le eccellenze del territorio immersi nella rigogliosa natura della zona.

Il nostro staff sarà lieto di fornire maggiori informazioni su richiesta.

  • Storia e Tradizione: Borghi e Castelli

Nei dintorni del comune di Comano Terme sorgono castelli medioevali, chiese a antichi borghi aperti al pubblico. Gli amanti delle vacanze all’insegna della cultura non rimarranno delusi da quello che quest’area ha da offrire. Il castello medioevale di Stenico e la torre di Castel Restòr sono solo due delle antiche fortezze che si possono visitare durante il soggiorno.

Nella zona si trovano anche i piccoli paesi di Rango e San Lorenzo in Banale, due tra i borghi più belli d’Italia. Sono dei luoghi caratteristici in cui la tradizione rivive attraverso le mura delle case rurali perfettamente conservate e i suoi caratteristici abitanti.

I nostri ospiti potranno richiedere maggiori informazioni al nostro staff.

  • Le Eccellenze del Territorio: Strade del vino e dei Sapori

le Strade del Vino e dei Sapori sono dei percorsi enogastronomici che porteranno i nostri ospiti alla scoperta di un territorio e di una tradizione culinaria e vinicola all’interno di un’incantevole cornice di paesaggi e vallate. \

Ai nostri ospiti verranno date maggiori informazioni su richiesta.

 

Termini del soggiorno

Arrivo:
Dalle 14:00
Partenza:
Alle 12:00

Norme sui bambini

Bambini fino a 6 anni soggiornano gratuitamente (pernottando nei letti presenti). Bambini di età superiore a 12 anni sono considerati a pagamento

Norme sugli animali

Animali ammessi. Potrebbe essere richiesto un supplemento.

Norme sul parcheggio

Parcheggio privato gratuito/publico gratuito

page.map_section

Questo sito utilizza i cookie.

Utilizzando il nostro sito, si acconsente all'impiego di cookie in conformità alle impostazioni del vostro browser.

OK, chiudi